Home News Fabio Rovazzi e Fedez in tribunale? La fine di un’amicizia

Fabio Rovazzi e Fedez in tribunale? La fine di un’amicizia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:42

Fabio Rovazzi e Fedez sono finiti in tribunale dopo la loro separazione artistica e non solo? La fine della loro amicizia raccontata dal rapper.

fabio rovazzi fedez
fabio rovazzi e fedez

Dopo l’intervista di Fedez (nome d’arte di Federico Lucia) a Peter Gomez nella trasmissione “La Confessione” ha aperto nuovamente il caos nel mondo della musica. Durante il lungo dialogo tra il conduttore ed il noto rapper, imprenditore e marito di Chiara Ferragni, infatti, mentre il ragazzo stava parlando della fine della sua amicizia con J-Ax e Fabio Rovazzi (nonché suoi ex soci), i fan hanno notato una fatto particolare.

Quando Fedez si è messo a parlare delle cause legali che sta attraversando attualmente, Peter Gomez gli ha chiesto se ce ne sia anche una con Fabio Rovazzi. Il rapper, però, non ha risposto in maniera convincente, anzi, al contrario è stato molto indeciso nella risposta tentennando parecchio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fidanzata Valentino Rossi a Sanremo 2020: le foto della valletta 

Fabio Rovazzi e Fedez per vie legali? La situazione non è chiara

Fabio Rovazzi

“No, con Fabio no…o forse sì, non ricordo…forse c’è una piccola cosa, ma molto piccola e nulla di che” 

Questa è la risposta di Fedez che quindi ha lasciato i fan nel dubbio: lui e Fabio Rovazzi sono andati per vie legali oppure no? Al momento, se dovessimo dare una risposta netta, diremmo di no, ma non ne possiamo essere sicuri.

Quel che è certo è che a livello umano la ferita è ancora aperta tra i due e, se con J-Ax sembra che i rapporti siano rimasti civili, con il cantante di “Andiamo a comandare” ed altri tormentoni estivi non sembra essere così.

La speranza di tutti i loro fan, però, è che i due possano tornare a parlarsi e, magari, scrivere e produrre altri tormentoni insieme. Quel che è certo, però, è che l’uno ha fatto -parzialmente- le fortuna dell’altro. Insomma, il loro sodalizio artistico e professionale è stato importante per entrambi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Don Matteo è morto? Ecco cosa ne pensa Terence Hill