Don Matteo è morto? Ecco cosa ne pensa Terence Hill

Don Matteo è morto? C’è il panico tra i fan: la prima puntata della dodicesima stagione qualcuno spara al prete detective, ecco cosa abbiamo scoperto.

Don Matteo è morto

Don Matteo 12 torna questa sera, giovedì 9 gennaio 2020, su Rai 1, la serie dei record di Viale Mazzini è andata in onda per la prima volta venti anni fa.

Terence Hill ha rivelato dettagli interessanti che lasciano ben sperare.

Don Matteo è morto?

Don Matteo è morto

Nelle anticipazioni rilasciate su Rai 1 per presentare la nuova serie si vede Don Matteo cadere a terra dopo uno sparo, che il personaggio di Terence Hill sia morto?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Terence Hill, ecco perché non abbiamo mai visto la moglie

C’è attesa per scoprire le sorti di Don Matteo ma alcune affermazioni di terence Hill lasciano ben sperare“Potrebbe andare avanti all’infinito”.

Secondo l’attore americano infatti, c’è talmente tanto mistero intorno alla figura di Don Matteo che la serie potrebbe andare avanti senza sosta: “Lui è il personaggio perfetto per una serie sennza fine“.

Curiosità sulla serie

Terence Hill, ecco perché non abbiamo mai visto la moglie

Terence Hill ha poi rivelato alcune curiosità sulla fortunata serie di Rai 1, ha infatti precisato “Accettai chiedendo alcune modifiche”. Pare infatti che la serie avrebbe dovuto chiamarsi Il diavolo e l’acqua santa e che il protagonista sarebbe stato un certo Don Teodoro.

Le curiosità non finisco qui: Don Matteo e la sua bicicletta sono diventanti un cult della televisione italiana e per questo dobbiamo ringraziare Terence Hill. All’inizio il mezzo di trasporto del parroco sarebbe dovuta essere una moto: “Io ho preferito la bicicletta, perché è più ecologica” ha detto Terence, aggiungendo poi “La bici è diventata il simbolo di Don Matteo: basta appoggiarla al muro di una casa e tutti pensano che lì ci sia lui”.

Impostazioni privacy