Terence Hill, ecco perché non abbiamo mai visto la moglie

Terence Hill torna questa sera su Rai 1 con Don Matteo, di lui non si conosce molto e soprattutto nessuno ha mai visto la moglie. Perché? Ecco il motivo.

Terence Hill, ecco perché non abbiamo mai visto la moglie

Torna questa sera su Rai 1 Don Matteo e c’è attesa per scoprire tutto sul prete più famoso della televisione italiana.

I fan sono già molto preoccupati sulle sorti del personaggio di Terence Hill nella nota fiction, qualcuno  infatti sparerà a Don Matteo. Riuscirà a cavarsela?

Terence Hill, tutto sulla moglie Lori Zwicklbauer

Terence Hill moglie

Cinquantanni insieme eppure raramente abbiamo visto la moglie di Terence Hill, l’attore divide la sua vita con l’americana di origine tedesche Lori Zwicklbauer.

Anche Lori è un’attrice ma decisamente meno conosciuta del marito, che prima con la collaborazione con il mai dimenticato Bud Spencer e dopo con Don Matteo ha ottenuto fama in tutto il mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Terence Hill, fa “Gelare il sangue” ecco cos’ha detto di lui Fabio Rovazzi

Terence è molto geloso della sua privacy, per questo motivo non abbiamo quasi mai visto Lori.

I due insieme hanno avuto due figli Jess Hill nato nel 1969 e Ross Hill, nato nel 1973 e adottato in seguito dalla coppia. Ross purtroppo è venuto a mancare nel 1990 a seguito di un incidente stradale in Massachussetts.

Il desiderio di una figlia femmina

Terence Hill ha rivelato che gli sarebbe piaciuto avere un figlia femmina “Una con cui parlare di me, di lei, con cui discutere delle cose importanti della vita”.

Impostazioni privacy