Roberta Bruzzone ammette: “Per alcune persone mentire è irrinunciabile”

Roberta Bruzzone, la criminologa più famosa della televisione italiana è ospite questa mattina di Storie Italiane, su rai uno.

Roberta Bruzzone
Roberta Bruzzone

Eleonora Daniele è in onda in queste ore con una nuova puntata di Storie Italiane, su rai uno, in diretta. Tra i tanti ospiti famosi e non è presente anche la criminologa Bruzzone.

La conduttrice che ha debuttato proprio al Grande Fratello come ogni mattina tratta diversi casi di vita quotidiana, cercando di trovare una soluzione ai tanti problemi.

Leggi anche: ELEONORA DANIELE E’ INCINTA

Roberta Bruzzone: “Per alcuni mentire è inevitabile”

Roberta Bruzzone è una psicologo a criminologa, molto conosciuta dal grande pubblico italiano per le sue molteplici apparizioni televisive.

“Ci sono persone per le quali mentire è una parte integrante e irrinunciabile del funzionamento della loro mente, per questo genere di soggetti non esiste più una sostanziale differenza tra verità e menzogna” ha ammesso la criminologa che ha poi proseguito: “In questi casi l’unica possibilità è correre un rischio: scegliere se credere rischiando di essere ingannati o scegliere di non credere rischiando però di non essere salvati”.

Parole importanti quelle della psicologa,che nei giorni scorsi a la Vita in diretta si era anche occupata del caso di Pietro Genovese, il figlio del regista che nella notte tra il 21 e il 22 dicembre ha investito e ucciso Gaia e Camilla due ragazze di sedici anni.

“Rischia otto anni di carcere il giovane. Per lui sarà decisiva la perizia” ha ammesso la donna. Il giovane infatti era stato infatti trovato con il tasso alcoolemico al di sopra di quello consentito.

Eleonora Daniele è incinta

Eleonora Daniele
eleonora daniele storie italiane

Eleonora Daniele da anni al timone della trasmissione, proprio nella scorsa puntata aveva reso nota la sua gravidanza a tutto il pubblico presente in studio e quello da casa.

“In tanti mi state facendo la stessa domanda, si sono incinta, aspetto una bambina che si chiamerà Carlotta” queste la parole usate dalla conduttrice che ha sposato Giulio Tassoni a settembre dopo sedici anni di fidanzamento e dopo due rinvii delle nozze già nel 2014 e nel 2016 per motivi esclusivamente professionali.

Argia Renda

Impostazioni privacy