Imma Battaglia replica a Licia Nunez: “Racconta tutta la verità”

Imma Battaglia solo pochi minuti fa ha replicato alle parole della sua ex compagna Licia Nunez, concorrente del Gf Vip.

Imma Battaglia
Imma Battaglia

Licia Nunez, attrice di successo è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip che ieri sera è partito con la prima puntata, su canale cinque.

Al timone della nuova stagione Alfonso Signorini affiancato da Pupo e da Wanda Nara.

Leggi anche: PAGO RIVEDE SERENA ENARDU?

Imma Battaglia risponde a Licia Nunez

Imma Battaglia conosciuta dal grande pubblico italiano non solo per il suo lavoro in politica, ma anche per essere la moglie della famosa attrice Eva Grimaldi, ha replicato alle parole di Licia Nunez.

“La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi, che è la sua attuale compagna. Non è facile dopo sette anni di storia vedere una persona che hai amato così tanto con un’altra persona. L’amore resta. Si trasforma. Ma l’amore resta” ha ammesso nel video di presentazione la Nunez.

Parole che hanno scatenato l’ira della diretta interessata che sui social ha risposto: “La verità ha mille volti, Licia Nunez se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta”, dichiarazione a cui sono seguite anche le parole di Eva Grimaldi.

Come andrà a finire? Restate sintonizzati

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Imma Battaglia (real) (@immacolata.battaglia) in data:

Grande Fratello Vip parte alla grande

Ad ogni modo il debutto del Grande Fratello Vip è stato ottimo, anche se a livello di ascolti non ha battuto il concorrente della Rai, ha dimostrato di essere ancora in forma.

L’emozione del conduttore Alfonso Signorini è evidente dai primi minuti, il popolo social fa notare come le sue mani tremano.

Il reality quest’anno compie vent’anni e per l’occasione nel cast sono stati annoverati anche quattro concorrenti delle edizioni passate: Salvo, Sergio, Patrick e Pasquale Laricchia.

Ma non è tutto, ieri è stato ricordato anche Pietro Taricone, attore e grande protagonista della prima edizione del reality, morto dieci anni fa, dopo un lancio con il paracadute.

Argia Renda

 

 

 

Impostazioni privacy