Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo? La foto “incriminata”

Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo con Vanya Stone? La foto “incriminata” e la grave accusa sul conduttore de La Pupa e il Secchione.

paolo ruffini ha tradito diana del bufalo
paolo ruffini ha tradito diana del bufalo

Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo con Vanya Stone e l’ha esclusa da La Pupa e il Secchione, il programma del quale è conduttore e che è partito ieri sera? La ragazza ha pubblicato su Instagram una storia in cui ha mostrato la foto “incriminata” e che li ritrae in atteggiamenti intimi.

In aggiunta, poco più in alto, è stato scritto un commento in cui la ragazza, che sui social conta oltre 100mila followers ed il profilo privato, non solo ha svelato che l’uomo l’ha bloccata ovunque per paura che dicesse la verità, ma le ha anche negato la possibilità di partecipare al programma che lui stesso conduce e che è partito ieri sera con enorme successo su Italia 1.

Il post Facebook di Vanya Stone, pubblicato e successivamente cancellato, getta nuove ombre su Paolo Ruffini dopo la fine della sua relazione con la conduttrice e cantante Diana Del Bufalo, con cui aveva una storia da ormai qualche anno.

TI POTREBBE INTERESSARE: IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo con Vanya Stone? Foto e accuse

paolo ruffini vanya stone
paolo ruffini vanya stone

Vanya Stone, la presunta amante di Paolo Ruffini, ha svelato addirittura di aver firmato un pre-contratto con Mediaset per partecipare a La Pupa e il Secchione. All’ultimo minuto, senza dare alcuna spiegazione ufficiale, la ragazza sarebbe stata allontanata: non avrebbe più fatto parte del cast del programma.

L’accusa al conduttore di Italia Uno, nonché comico e regista di successo, è quella di avere avuto la coda di paglia non solo per il tradimento nei confronti di Diana Del Bufalo, ma anche e soprattutto a presunte richieste intime rivolte alle sue amiche.

Al momento l’uomo non ha ancora risposto in maniera ufficiale né ufficiosa alle accuse della ragazza, ma una reazione è attesa a breve.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: IL DRAMMA DI VALERIA MARINI

Impostazioni privacy