Rita Pavone a Sanremo 2020: accuse e risposte della cantante

Rita Pavone risponde alle accuse sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 arrivata totalmente in maniera inaspettata. Cos’ha detto la cantante?

rita pavone sanremo 2020
rita pavone sanremo 2020

La presenza di Rita Pavone al Festival di Sanremo 2020 continua a fare polemica soprattutto nel mondo del web, che non ha gradito la presenza della famosissima e fenomenale cantante che, a 74 anni, continua a far parlare di sé.

Ciò che non è andato giù al popolo dei social in particolar modo è stato il fatto che il suo nome non era presente nella lista dei 22 nomi pubblicata da Chi qualche giorno prima dell’annuncio ufficiale di Amadeus, segnale del fatto che la cantante sarebbe stata inserita all’ultimo istante (e le parole di Red Ronnie sul figlio, ospite nella sua trasmissione pochi giorni prima,  otrebbero essere la prova).

Ma non solo: la cantante è stata anche accusata di essere sovranista in quanto è da sempre chiara la sua posizione politica a favore di Matteo Salvini. Di questo e molto altro ha parlato la cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Red Ronnie contro Elettra Lamborghini a Sanremo 2020: l’accusa

Sanremo 2020, Rita Pavone sotto attacco: la risposta della cantante

Rita Pavone

La canzone che Rita Pavone porterà a Sanremo 2020 si intitola Niente (Resilienza ’74) ed è stata scritta da suo figlio Giorgio Merk. La cantante ha poi risposto per le rime dicendo che nonostante abbia 74 anni la sua voce non l’ha ancora capito e, dopo essersi guardata allo specchio, non l’ha capito nemmeno lei.

Insomma, la cantante si sente molto giovane ed è pronta a salire sul palco dell’Ariston. A lei, dichiaratamente, non importa vincere ma far capire al proprio pubblico una grandissima verità: non è più quella che ha cantato Geghegé, che è stato uno dei suoi più grandi successi per i quali oggi è ancora ricordata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo? La foto “incriminata”

Impostazioni privacy