Il dolore di Giovanni Vernia: “Ho perso mia madre a 17 anni”

Oggi ospite di Vieni da me c’è Giovanni Vernia, l’attore si commuove al ricordo di sua madre, morta quando lui aveva solo 17 anni, un dolore difficile da superare.

Giovanni Vernia dolore

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Giovanni Vernia dolore

Giovanni Vernia ha fatto emozionare il pubblico di Vieni da me ricordando il dolore dovuto alla perdita della madre, morta quando l’attore aveva solo 17 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Marika Sacco moglie Giovanni Vernia: “Disse che avrei dovuto seguire il mio sogno”

Vernia ricorda che da bambino andava spesso in Chiesa la domenica, con il vestito buono, e qui sua madre era solita a cantare i canti attirando l’attenzione di tutto.

Giovanni ricorda infatti che sua madre era talmente tanto bella da somigliare alla splendida attrice Claudia Cardinale. L’attore si emoziona in diretta e afferma “Avete decido di farmi commuovere”. 

Gioco Telefonico

Caterina Balivo Vieni da me

Uno dei momenti più apprezzati dal pubblico di Vieni da me è sicuramente il gioco telefonico A casa di.

Il gioco consiste nell’indovinare attraverso le immagini mostrate in video a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata in video.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Caterina Balivo ancora nel mirino degli haters: “Cambia lavoro”

Per giocare è molto semplice, basta prenotarsi chiamando la redazione del talk dalle ore 14,00 alle ore 15,30 e accedere quindi alla diretta, avendo modo di giocare insieme con Caterina e i suoi ospiti.

Impostazioni privacy