Caterina Balivo gaffe con Giovanni Vernia: “I genovesi sono tirchi”

Caterina Balivo è incappata in una piccola gaffe con Giovanni Vernia ospite della sua trasmissione, la conduttrice si lascia scappare una battuta.

Caterina Balivo gaffe con Giovanni Vernia

Caterina Balivo è pronta per tornare in diretta con una nuova puntata di Vieni da me, il fortunato talk che va in onda su Rai 1 tutti i giorni a partire dalle ore 14,00.

Caterina Balivo gaffe con Giovanni Vernia

Caterina Balivo è finita in una gaffe con Giovanni Vernia, l’attore sarà presto a Genova con il suo spettacolo e la conduttrice ha tentato una battuta “Ma sarà gratis? So che i genovesi sono tirchi“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Il dolore di Giovanni Vernia: “Ho perso mia madre a 17 anni”

A tirarla fuori ci pensa Giovanni Vernia che ne approfitta per raccontare qualcosa del suo spettacolo “I genovesi non sono tirchi, non hanno molto ottimismo”, ricordando poi un aneddoto che racconterà anche sul palco.

Insomma la conduttrice si è lasciata scappare una battuta poco felice ma grazie anche al suo ospite è riuscita a uscire con tranquillità dalla gaffe.

Dopotutto Caterina Balivo è talmente tanto spontanea che le si perdona proprio tutto.

L’Intervista della lavatrice

Caterina Balivo Vieni da me

Una delle interviste più amare dal pubblico di Vieni da me è certamente l’intervista della lavatrice, il pubblico a casa è sempre molto divertito nel vedere i personaggi famosi lavare letteralmente i panni sporchi in televisione.

Tra le più apprezzate c’è stata quella di Claudio Lippi che ne ha approfittato per porgere in diretta le sue scuse alla figlia.

Impostazioni privacy