Marika Sacco moglie Giovanni Vernia: “Disse che avrei dovuto seguire il mio sogno”

Il noto attore e imitatore Giovanni Vernia è oggi ospite di Vieni da me, scopriamo tutto quello che c’è da sapere su sua moglie Marika Sacco.

Giovanni Vernia moglie Marika sacco

Vieni da me torna puntuale come sempre alle ore 14,00, subito dopo il Tg 1. Per la puntata in onda oggi sono tante le sorprese in programma per il pubblico che segue Caterina Balivo.

Marika Sacco moglie Giovanni Vernia

Giovanni Vernia e sua moglie Marika Sacco si sono conosciuti quando erano molto giovani a Roma, i due hanno avuto due figli Matilda (2010) e Giulio Louis (2012), nel 2008 si sono sposati e hanno lasciato Roma per trasferirsi a Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Giovanni Vernia, chi è? Le sue battute apprezzate anche da Gattinoni

Nel corso di un’intervista per Gente Vernia ha rivelato che quando ha incontrato sua moglie lavorava alle Poste, nei pressi dell’Euro.

https://www.instagram.com/marika_sacco/?utm_source=ig_embed

Fu proprio Marika a spingere Giovanni a lasciare il lavoro alle poste per tentare davvero di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Il momento social

Caterina Balivo Vieni da me

Vieni da me è certamente il programma più social della televisione italiana, ha profili costantemente aggiornati su Twitter, Instagram e Facebook.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Sydne Rome bacio saffico a Vieni da me: stupore in diretta

Il momento social è uno dei più apprezzati di Vieni da me, nel corso della puntata Lorenzo Farina monitora costantemente i profili dello show e legge i commenti più interessati che riesce a scovare sotto l’hashtag #Vienidame

Impostazioni privacy