Wanda Nara pronta per il Grande fratello, ma la foto scotta

Wanda Nara infiamma il web con la sua foto in doccia, la moglie di Mauro Icardi si prepara per la prima puntata de il Grande Fratello Vip 2020.Wanda Nara grande fratello_Icardi

Tutto pronto per la prima puntata de il Grande Fratello Vip 2020, questa sera debutterà alla conduzione del noto reality Alfonso Signorini che negli ultimi anni ha preso parte allo show come opinionista.

Quest’anno ha voluto al suo fianco Pupo e Wanda Nara e proprio quest’ultima sta facendo palare di se su Instagram: ma cosa ha fatto?

Wanda Nara la doccia prima del Grande Fratello

La doccia prima del Grande Fratello Vip 2020 di Wanda Nara farà parlare di se per molto, molto tempo.

La moglie di Mauro Icardi si mostra completamente nuda sotto la doccia ed’è impossibile non notare la sua splendida forma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>Wanda Nara Gf Vip, i fan in protesta sono infuriati

In molti notano il tatuaggio della donna a forma di elicottero, tuttavia sotto lo scatto non mancano i commenti al vetriolo degli haters che non perdono occasione per criticare la donna.

https://www.instagram.com/p/B7Ds96tI7NF/?utm_source=ig_web_copy_link

I social impazziti

L’ultimo scatto bollente della bionda argentina ha fatto impazzire il web, sono migliaia le reazioni ottenute in pochissimo tempo.

“Preparandomi per la prima puntata del GF Vip. Questa sera #GFVIP vi aspetta su Canale 5 e io non vedo l’ora” ha scritto Wanda Nara per accompagnare lo scatto sotto la doccia.

La moglie di Mauro Icardi sarà infatti occupata come opinionista al Grande Fratello VIp insieme a Pupo.

Impostazioni privacy