Veronica Valà, chi è? Età, instagram, carriera e La Pupa e il Secchione

Veronica Valà è una delle protagoniste, anche se non ancora confermate de la Pupa e il Secchione, in onda stasera su italia uno.

Veronica Valà
Veronica Valà

Paolo Ruffini torna in onda con la terza stagione della Pupa e il Secchione che arriva a distanza di dieci anni dall’ultima, in passato il format era stato condotto da Federica Panicucci e Enrico Papi.

Quello di quest’anno è un format completamente diverso come conferma lo stesso conduttore, che per l’occasione sarà affiancato da Francesca Cipriani, sua ospite fissa.

Leggi anche: FRANCESCA DE ANDRE’ CONTRO IL GRANDE FRATELLO

Veronica Valà, chi è?

Veronica Valà sarà protagonista del la Pupa e il Secchione, in onda questa sera. La ragazza in passato ha anche partecipato come tentatrice per Temptation Island, in quella occasione si era molto legata e Cristian Gallela, compagno e oggi marito di Tara Gabrialetto.

Ha ventisette anni ed è di origine abruzzese, una curiosità interessante è quella legata al padre che è stato un calciatore ed ha indossato la maglia del Teramo.

Quello che forse non sapete è che la giovane dopo il diploma alla ragioneria, ha cominciato ha studiare pianoforte al conservatorio, tra i suoi sogni, infatti ci stava quello di diventare maestra di piano.

Al momento, però è una dermopigmentista che nel tempo libero fa anche la modella e non è tutto, nel 2013 ha rappresentato l’Italia al concorso di Miss America Latina.

In passata ha convissuto con Jacopo D’Eustacchio, con cui però dal 2017 sembra che la relazione sia terminata, visto che anche sui social non compaiono più foto insieme.

Novità del format

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione

Paolo Ruffini ha ammesso che la nuova edizione sarà molto diversa da quelle precedenti, prima di tutto non ci saranno solo le Pupe e i Secchioni, ma anche i Pupi e le Secchione.

Poi ogni settimana ci sarà una giuria che al momento è composta da Valeria Marini, Aldo Busi e Vittorio Sgarbi e stasera l’ospite della puntata sarà Alessandro Cecchi Paone.

“Sarà un’edizione rinnovata e moderna. Non rideremo dei concorrenti ma rideremo con loro. E ci saranno anche momenti di tenerezza” ha ammesso Ruffini nell’intervista con Tgcom24 che continua: ” Le otto squadre dovranno cercare di “scambiare il proprio sapere” e fondere il più possibile gli universi di appartenenza, affrontando quotidianamente complicate prove di astuzia, ingegno e cultura generale, ma anche di abilità fisica, forza e destrezza.”

 

 

 

 

Impostazioni privacy