Francesca De André vs Grande Fratello: “Era tutto falso”

Francesca De André attacca il Grande Fratello e svela il motivo per cui lei e Gennaro Lillio si sono lasciati ed è tornata con Giorgio Tambellini.

francesca de andré grande fratello giorgio tambellini
francesca de andré grande fratello giorgio tambellini

La loro storia d’amore, tra presunti tradimenti e la nascita della storia con Gennaro Lillio, è stata una dei temi portanti del Grande Fratello 2019: oggi Francesca De André e Giorgio Tambellini sono di nuovo fidanzati e, dopo essere tornati insieme, convivono a Milano da qualche tempo.

Intervistata a Di Più Tv l’ex concorrente del reality di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso ha attaccato il Gf dicendo che, attraverso i servizi fotografici montati ad hoc, sono riusciti a farle pensare che il suo fidanzato la stesse tradendo.

Per questo motivo la ragazza si è lasciata corteggiare da Gennaro Lillio, il bellissimo modello che in passato aveva avuto un breve flirt con Lory Del Santo.

Quando è uscita, però, ha finalmente capito la verità cioè che era tutto falso e che, soprattutto, il suo amore per il suo Giorgio era più forte di tutto: i due si amavano ancora.

Per questo motivo con Gennaro che lei nell’intervista chiama “quel modello” dicendo che non era la persona giusta per lei in quanto mancava qualcosa di davvero fondamentale in qualsiasi coppia: il dialogo. La ragazza non si era sentita capita e, soprattutto, lei non ama in generale tutto ciò che è superficialità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Stella Manente, chi è la Pupa contro il Gay Pride?

Francesca De André vs Grande Fratello: l’attacco dell’ex concorrente

francesca de andrè gennaro lillio crisi

Francesca De André spiega questa sua debolezza anche con il fatto che i due prima che lei entrasse nella casa vivevano un vero e proprio rapporto di simbiosi mentre questa sua lontananza forzata l’ha fatta sbandare.

Adesso, però, tutto è rientrato ed il loro amore è tornato ad essere più saldo di prima. La frecciata al Grande Fratello ed ai suoi autori, però, di certo non avrà fatto piacere ai vertici Mediaset e soprattutto a Barbara D’Urso, sua grande amica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Emma Marrone, ecco come ha sconfitto la malattia

Impostazioni privacy