Federica Vesce, chi è? Fisico da invidia per la Pupa e il Secchione

Federica Vesce è nel cast della nuova edizione della Pupa e il Secchione, in onda questa sera su italia uno, in prima serata.

Federica Vesce
Federica Vesce

La Pupa e il Secchione torna con la prima puntata della nuova stagione, ovvero la terza, questa sera su italia uno.Al timone Paolo Ruffini che torna in prima serata dopo un lungo periodo in cui è stato protagoniste del gossip, per la fine della relazione con la collega Diana del Bufalo.

Presenza fissa, ad affiancare il conduttore, sarà quella di Francesca Cipriani, che in passato è stata anche protagonista di una delle stagioni del format.

Leggi anche: FRANCESCA DE ANDRE’ CONTRO IL GRANDE FRATELLO

Federica Vesce, conosciamola meglio

Federica Vesce è una delle protagonista del la Pupa e il Secchione, in onda questa sera su italia uno. La giovane ragazza coltiva fin da piccola il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo.

Nel 2014 ha fatto parte del programma Jump, condotto da Teo Mammuccari su canale cinque, accanto a Giulia Pauselli. Proprio in quella occasione il gossip voleva che tra lei e il conduttore ci fosse del tenero, insomma una relazione mai confermata e ne smentita dai diretti interessati.

La giovane modella, molto seguita anche sui social, per via del suo fisico che non ha nulla da invidiare a nessuno, ha partecipato anche alla penultima edizione di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

Sulla sua vita privata non si sa molto, al momento non sembra essere fidanzata, anche se in passato, nel 2018 è stata fotografata in compagnia di Luigi Mastrangelo.

La pupa e il secchione e viceversa

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione

Una novità importante di quest’anno è quella che oltre alle Pupe e i Secchioni, ci saranno anche i Pupi e le secchione come il titolo fa facilmente intuire.

In giuria troviamo: Aldo Busi, Valeria Marini e Vittorio Sagarbi e ospite di stasera dovrebbe essere Alessandro Cecchi Paone.

“Sarà un’edizione rinnovata e moderna, sono passati dieci anni dalla precedente e molte cose sono cambiate. Non rideremo dei concorrenti, ma rideremo con loro e ci saranno momenti di tenerezza” ammette Paolo Ruffini in un’intervista per Tgcom24.

 

Impostazioni privacy