Sophia Galazzo, chi è? Età, vita privata e la Pupa e il Secchione

Sophia Galazzo è nel cast della Pupa e il Secchione, che stasera parte con la nuova edizione condotta da Paolo Ruffini.

Sophia Galazzo
Sophia Galazzo

La pupa e il secchione torna su italia uno con la prima puntata della nuova stagione, condotta questa volta da Paolo Ruffini, che a dieci anni di distanza, raccoglie lo scettro di Federica Panicucci e Enrico Papi.

Al suo fianco del conduttore che in queste settimane è stato al centro del gossip per la fine della sua relazione con la collega Diana del Bufalo, come presenza fissa Francesca Cipriani, che in passato è stata la vincitrice di una delle due edizioni.

Leggi anche: PAOLO E DIANA DEL BUFALO: PERCHE’ SI SONO LASCIATI?

Sophia Galazzo, conosciamola meglio

Sophia Galazzo entra far parte del cast della Pupa e il Secchione e viceversa, che stasera parte con la terza edizione.

La ragazza arriva da Gela ed è del 1994, dopo aver finito il Liceo Linguistico, si è dedicata fin da subito al mondo della moda, diventando una modella e inseguito cominciando a fare la fashion blogger.

Il pubblico televisivo, in particolare quello di mediaset la conosce molto bene, visto che ha partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne, la modella all’epoca fu scelta dal tronista Amedeo Barbato, ma la loro relazione fini presto a causa di un tradimento di lui.

Inseguito, la ragazza ha avuto anche una relazione con Valerio Ciabotti, ex di Soleil Sorgè.

La Pupa e il Secchione: ecco le novità

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione

La nuova edizione del format vede come prima regola la presenza anche di Pupi e di Secchione, giusto per essere pari in ogni caso.

Inoltre ogni settimana ci saranno degli ospiti con una giuria, composta da Aldo Busi, Valeria Marini e Vittorio Sgarbi, stasera per finire uno degli ospiti è Alessandro Cecchi Paone.

“Sarà un’edizione rinnovata e moderna, non rideremo dei concorrenti ma rideremo con loro. E ci saranno anche momenti di tenerezza” ammette Paolo Ruffini per Tgcom24, che continua: “La trasmissione è una sorta di reality-game-docu. Sono state registrate 60 ore al giorno, tutte con telecamere 4K, materiale che poi è stato montato con una perizia e una professionalità quasi cinematografica”.

 

Impostazioni privacy