Stefano Beacco, chi è? Il giovane stripper de la Pupa e il Secchione

Stefano Beacco è uno dei Pupi, che entra nel cast della Pupa e il Secchione in onda su italia uno stasera in prima serata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando @tatamigram dice di esser uscita senza.. . . Ma sai che mente..

Un post condiviso da Stefano Beacco (@stebeacco) in data:

La Pupa e il Secchione torna con la terza edizione questa sera, in prima serata su italia uno, a distanza di dieci anni dall’ultima puntata della stagione precedente.

Dopo Federica Panicucci e Enrico Papi, il timoniere del format è Paolo Ruffini affiancato da Francesca Cipriani come ospite fissa.

Leggi anche: LUIGI FAVOLOSO SCOMPARSO, I DUBBI DI NINA MORIC

Stefano Beacco, conosciamolo meglio

Stefano Beacco è nel cast de la Pupa e il Secchione, il suo ruolo introduce una delle novità di quest’anno, ovvero quella della presenza anche dei Pupi e delle Secchione.

Nato a Milano, il diciannove ottobre, è uno stipper che però ha studiato come osteopata, nel 2015 è arrivato terzo al campionato IFBB Italia categoria Mens Physique Juniores e secondo al Ludus Maximus.

Ma non è tutto, il giovane ha preso parte in passato anche del video musicale di Alex Palmieri dal titolo Single e infine pare sia una grande appassionato di motori.

Oltre a lui come Pupo è già stato reso noto il nome di Mariano Catanzaro, ex volto di Uomini e Donne che forse ben presto sarà uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini.

Le novità del programma

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione

Una delle prime novità è quella della giuria, che stando alle prime anticipazioni è composta da Valeria Marini, Vittorio Sgarbi e Aldo Busi, anche se per stasera si parla della presenza di Alessandro Cecchi Paone.

“Sarà un’edizione diversa, non rideremo dei concorrenti, ma rideremo insieme a loro, ma ci saranno anche dei momenti di commozione” ha ammesso Paolo Ruffini per tgcom24.

Il conduttore in queste settimane è stato al centro del gossip per la fine della relazione con Diana del Bufalo, sua collega e attrice, la rottura avvenuta dopo molti anni, sembra che sia da attribuirsi ad un presunto tradimento del conduttore ai danni dell’attrice.

“Se ho sbagliato con lei, le chiedo scusa. Diana rimarrà sempre una principessa delle favole” aveva dichiarato Ruffini a Verissimo, su canale cinque.

Argia Renda

Impostazioni privacy