Luigi Favoloso è scomparso, il dubbio di Nina Moric fa discutere i fan

Luigi Favoloso è scomparso ormai da dieci giorni senza lasciare traccia, oggi sulla questione è intervenuta anche Nina Moric.

Luigi Favoloso è scomparso

Gli amanti del Grande Fratello sono in subbuglio, da dieci giorni non si hanno più notizie di Luigi Favoloso ex concorrente del noto reality che sembra essere scomparso nel nulla.

Luigi Favoloso è scomparso

 

La sparizione di Luigi ha fatto molto discutere in questi giorni, la madre del 32enne ha sporto regolare denuncia alle autorità competenti.

Mentre fan e amici intimi sono molto preoccupati non si può dire lo stesso della bella Nina Moric, che questa mattina è intervenuta sulla questione tramite la sua pagina Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>Corona abbraccia suo figlio Carlos: Nina Moric si commuove

Nina Moric ha scritto in una sua storia: “Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e fra preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene”.

La modella ceca, famosa per la sua relazione con Fabrizio Corona, non solo non sembra preoccuparsi per il suo fidanzato Luigi ma pare anche non credere all’ipotesi di un eventuale scomparsa.

Nina ha infatti aggiunto:“Per me questo si chiama egoismo”, insomma che il giovane sia sparito volontariamente?

La sparizione

Stando a quanto rivelato dalla madre Loredana FiorentinoStorie Italiane Luigi non da più notizie dal 29 dicembre2019 aggiungendo poi: “Quella sera mi aveva detto che aveva voglia di stare da solo, era angosciato

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Nina Moric: “Sono ai domiciliari”. La modella si confessa sui social

 

Impostazioni privacy