Maria Assunta Scalzi, chi è? La Secchiona è una filologa

Maria Assunta Scalzi è la prima secchiona della nuova stagione della Pupa e il Secchione, in onda su italia uno.

Maria Assunta Scalzi
Maria Assunta Scalzi

La pupa e il secchione torna in onda in prima serata questa sera su italia uno con la prima puntata della terza stagione, che arriva a distanza di dieci anni dalla puntata finale.

A condurre il nuovo format Paolo Ruffini. che prende il posto che in passato è stato di Federica Panicucci e Enrico Papi, ad affiancarlo Francesca Cipriani, che sarà ospite fissa di ogni puntata.

Leggi anche: WANDA NARA FA INFURIARE I FANS

Maria Assunta Scalzi, conosciamola meglio

Maria Assunta Scalzi è la prima secchiona del cast del programma di italia uno che stasera farà il suo debutto su italia uno, in prima serata.

Arriva dalla Calabria, ha una laurea in Lettera con una specializzazione in Filologia, il suo non è un volto conosciuto dal pubblico televisivo, crediamo che questa sia la prima partecipazione che abbia mai fatto.

Il suo obbiettivo sembra essere quello di trovare un Pupo di cui innamorarsi, visto che a quanto sembra la donna non ha nessun legame sentimentale.

Da buona calabrese, il suo punto di forza è ovviamente la cucina.

Il suo ruolo è quello della secchiona, che fino all’edizione precedente non esisteva, infatti come ci dice il titolo stesso, da quest’anno i ruoli saranno uguali e invertiti per uomini e donne.

La pupa e il secchione: news

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione

Il format che parte stasera con la terza stagione ha tante novità, prima di tutto una giuria che a quanto sembra è composta da Valeria Marini, Vittorio Sgarbi e Aldo Busi che si aggiungono a Alessandro Cecchi Paone, ospite della puntata.

“E’ una stagione diversa dalle altre, non rideremo dei concorrenti, ma rideremo con loro anche se ci saranno anche tanti momenti di commozione” ammette Paolo Ruffini a TGcom24.

Il conduttore esce da un periodo sentimentale burrascoso, il conduttore infatti ha da poco interrotto la sua relazione con la collega e attrice Diana De Bufalo. Il motivo pare essere un tradimento del conduttore, che in onda a Verissimo si è scusato pubblicamente con la donna con cui ha condiviso tanti anni insieme d’amore.

 

Impostazioni privacy