Simona campionessa Eredità, favorita dagli autori? Pubblico scatenato su Twitter

Simona è la Campionessa dell’Eredità, il pubblico si scatena su Twitter dopo una serie di domande ritenute troppo facili. Cosa è successo?

Ci sono stati diversi malumori su Twitter per questa puntata dell’Eredità, in modo particolare alcuni utenti hanno avanzato l’ipotesi che una delle concorrenti avesse un trattamento speciale. Ma è stato davvero così?

Simona Campionessa Eredità, favorita dagli autori?

Il 6 gennaio 2020 ha visto una nuova Campionessa all’eredità, stiamo parlando della signora Simona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Fidanzata Niccolò Pagani, è single? Vita privata professore campione Eredità

Simona viene da Livorno e ieri sul 5-4 l’insegnante di nuoto ha sbaragliato Luca Liaci, il campione in carica, giocandosi la bellezza di 180 mila euro.

Dopo aver dimezzato ha perso 45.000, la parola della ghigliottina era Osservazione ma la livornese ha scritto osservazione.

Simona è tornata oggi negli studi di Fabrizo Frizzi e si vista togliere il titolo, tuttavia questo non ha fermato alcuni utenti di Twitter che hanno avanzato l’ipotesi che l’insegnante di nuoto fosse favorita dagli autori.

Critiche su twitter

“Simona abbassa le arie non sei nessuno” scrive un’utente di Twitter, notando poi “Avete fatto di tutto per mandare avanti Simona. Autori fate schifo”.

A darle man forte anche un’altra utente che rincara la dose: “Palesemente facili le parole per la campionessa…sempre più prevedibile e poco merito per chi è davvero bravo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna, chi è? “Ci siamo nascosti”

Simona campionessa eredità
Alcuni dei commenti su Twitter

Sembra tuttavia improbabile che gli autori favoriscano una delle concorrenti, come più volte sottolineato da Insinna si tratta di domande scelte casualmente e il fatto che al duello finale abbia perso il titolo di campionessa smentisce i dubbi su Simona.

Impostazioni privacy