Chiara Ferragni con un altro, Fedez approva: “Mi è partita la ship”

I Ferragnez non smettono mai di far parlare di loro, Fedez ha postato una foto di Chiara Ferragni tra le braccia di un altro scrivendo: “Mi è partita la ship”.

Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni hanno passato buona parte delle feste a Dubai, insieme a loro anche le sorelle dell’imprenditrice digitale Francesca e Valentina.

Non sono mancate le polemiche, le tre sono stata infatti accusate di aver dimenticato il fratello, nato dalla seconda relazione del padre.

Chiara Ferragni con un altro, Fedez approva

 

Chiara Ferragni con un altro (1)

I Ferragnez hanno fatto sorridere diversi fan con la storia pubblicata da Fedez, dove mostra Chiara Ferragni tra le braccia di un altro scrivendo “Mi è partita la ship”.

L’altro è però l’imprenditore, macellaio e ristoratore turco Salt Bae, famoso in tutto il mondo grazie alla suo modo molto particolare di condire la carne.

https://www.instagram.com/p/B53LXyqlQJY/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Renato Balestra: “Chiara Ferragni fa errori di stile”

La coppia ha infatti cenato in uno dei ristoranti della catena di steak house Nur-Et di proprietà proprio di Salt Bae, all’anagrafe Nusret Gökçe.

I Ferragnez hanno colto l’occasione per assistere a uno show cooking del noto imprenditore e dopo hanno scattato diverse foto imitando il gesto che lo ha reso famoso: Salt Bae è infatti noto per lasciar cadere sul braccio il sale che finisce poi sulla carne.

https://www.instagram.com/p/B7BuMuRIERl/?utm_source=ig_web_copy_link

Fedez a corredo delle foto pubblicate su Instagram ha poi scritto “La prima foto è venuta male, ma la seconda è uno spettacolo”.

Impostazioni privacy