Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna, chi è? “Ci siamo nascosti”

Adriana Riccio è la fidanzata del conduttore rai Flavio Insinna, i due si sono conosciuti durante il percorso di Affari Tuoi.

Adriana Riccio
Adriana Riccio

Era il 2016 quando il cuore di Flavio Insinna ha cominciato a battere per la bella concorrente di Affari Tuoi, lei si era presentata per il Veneto, vincendo la cifra di 36 mila euro.

La notizia della loro storia uscì qualche tempo dopo, suscitando le critiche di qualcuno che vedeva questa laison come un modo per riabilitare la figura di Insinna dopo lo scnadalo provocato da Striscia la Notizia.

Ti potrebbe interessare: Flavio Insinna e la depressione

Adriana Riccio, conosciamola meglio

Adriana e Flavio

Adriana Riccio ha quarant’anni e arriva da Milano, della sua vita privata si sa molto poco, è una maestra di taekwoodo e nel corso della sua carriera ha anche vinto una medaglia di bronzo in questa specialità ai Mondiali.

La cosa certa però è che è riuscita a conquista il cuore dello scapolo d’oro che solo poco tempo prima di conoscere la concorrente era vicino alle nozze con Mariagrazia Dragani, ma il lieto evento venne annullato senza rendere note mai le motivazioni.

“I due tengono la relazione nascosta ma pare stiano insieme da almeno un anno” aveva scritto in quel periodo Dagospia a cui aveva fatto coro lo stesso conduttore Rai che da li a poco prese il ruolo di Fabrizio Frizzi all’Eredità: “Sono sereno e single, ma se mi si presentasse la giusta occasione”

Argia Renda

Impostazioni privacy