Mariano Catanzaro, concorrente del Gf Vip? “E’ un mondo di raccomandati”

Mariano Catanzaro entra ufficialmente nel cast de la Pupa e il Secchione, in onda stasera in prima serata su italia uno.

Mariano Catanzaro
Mariano Catanzaro

La pupa e il secchione torna in onda con la prima puntata della terza stagione, che arriva a distanza di dieci anni dall’ultima volta.

Al timone del format Paolo Ruffini che prende il posto che in passato è stato di Federica Panicucci e Enrico Papi. Ad affiancarlo ci sarà la presenza fissa di Francesca Cipriani che in passato ha anche vinto una edizione.

Leggi anche: EMMA MARRONE E LA MALATTIA

Mariano Catanzaro, conosciamolo meglio

Mariano Catanzaro entra a far parte del mondo della Pupa e il Secchione, lui sarà uno dei Pupi, già perchè in questa nuova stagione non solo ci saranno Pupe e Secchioni, ma anche Pupi e Secchione.

Il suo volto è molto conosciuto, è stato uno dei grandi protagonisti di Uomini e Donne, due volte come corteggiatore e una come tronista.

“Maria non mi ha mai sgridato, una volta però mi disse che da corteggiatore arrivavo più alle persone perché ero più me stesso. Mi preoccupavo dell’immagine che potevo dare e così l’ho vissuto male quel periodo” ha ammesso Catanzaro alla rivista Solo Gossip, parlando della sua esperienza su canale cinque.

Il gossip che però lo insegue in queste settimane riguarda una sua possibile partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, che parte mercoledì con Alfonso Signorini.

“Non posso dire nulla, ma mi sono reso conto che il mondo della tv, soprattutto dei reality, è un mondo particolare. E’ un mondo di raccomandati. Mi hanno contattato ma non posso dire se parteciperò” ammette sempre durante l’intervista.

Infine parla anche di Maria De Filippi, ammettendo: “Il consiglio che mi diede Maria è un ricordo che porto nel cuore, cioè quando mi disse ‘Sii te stesso’”.

La Pupa e il Secchione: le novità

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione

Quella di quest’anno sarà una edizione molto diversa, ci sarà anche una giuria che stando alle prime anticipazioni è composta da Valeria Marini, Vittorio Sgarbi e Aldo Busi. Nella puntata di stasera ci dovrebbe essere anche Alessandro Cecchi Paone.

“Sarà un’edizione molto diversa, non rideremo dei concorrenti ma rideremo con loro, ci saranno infine anche dei momenti di tenerezza” ammette Paolo Ruffini per tgcom24.

 

 

 

Impostazioni privacy