Asia Valente, chi è? Da Playboy a La Pupa e il Secchione

Asia Valente è una delle protagoniste de la Pupa e il Secchione che stasera torna con la prima puntata della nuova stagione.

Asia Valente
Asia Valente

Paolo Ruffini questa sera torna come conduttore su italia uno con la terza stagione de la Pupa e il Secchione e viceversa che arriva dopo dieci anni dalla fine della stagione precedente.

In passato le conduzioni sono state affidate a Enrico Papi e Federica Panicucci. Accanto al conduttore ci sarà Francesca Cipriani.

Leggi anche: PAOLO RUFFINI SI SCUSA CON DIANA DEL BUFALO

Asia Valente, ecco chi è

Asia Valente è una delle Pupe che debutterà stasera in onda su italia uno, il grande pubblico forse la ricorda come partecipanti di Saranno Isolani format che permetteva di accedere all’Isola dei Famosi.

Ad ogni modo la ragazza ancora giovanissima è una modella e blogger, anche se in passato ha anche posato per la rivista di soli adulti Playboy.

E’ nata nel 1997, arriva da Benevento, anche se da molti anni vive a Milano per lavoro, per sua stessa ammissione mantiene il fisico cosi atletico anche grazie alle lezioni del padre che è un personal trainer.

Sul suo profilo social, molto seguito, la modella non disdegna di mostrare le sue forme, molto apprezzate da i followers che la seguono.

La Pupa e il Secchione e viceversa

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione

Tra le novità di questa nuova stagione abbiamo prima di tutto la presenza di una giuria, composta da Vittorio Sgarbi, Valeria Marini e Aldo Busi.

Tra gli ospiti di questa puntata ci sarà anche Alessandro Cecchi Paone, oltre alla presenza fissa, come accennato in precedenza di Francesca Cipriani, che ha vinto anche una edizione passata.

Ma non è tutto, a differenza di prima, oltre alle pupe e i secchioni, ci saranno anche i pupi e le secchione, tanto per essere pari in tutto.

“La trasmissione ha tutta una natura che non prevede lo studio ma varie prove en plen air o all’interno della villa in cui abbiamo girato.” ha ammesso Ruffini, regalando qualche anticipazione bell’intervista per Tgcom24, che poi ha aggiunto: “Sarà una edizione diversa, non rideremo dei concorrenti, ma rideremo con loro, ma ci saranno anche momenti di tenerezza”.

 

 

Impostazioni privacy