Paolo Ruffini pubbliche scuse a Diana Del Bufalo: “Non volevo farla soffrire”

La rottura tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini ha sorpreso tutti, ora sono arrivate le pubbliche scuse dell’attore: ma cosa è successo?

La rottura tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini ha sorpreso tutti, ora sono arrivate le pubbliche scuse dell'attore: ma cosa è successo?

Lui di stanza a Firenze lei a Roma, lui in giro per i teatri italiani con Up e lei impegnata tra set e vacanze, lui 41 anni lei 29.

Un rapporto senz’altro difficile, ma che loro portavano avanti con il sorriso e con l’amore, fino a qualche mese fa.

Paolo Ruffini pubbliche scuse a Diana Del Bufalo

L’improvvisa sparizione l’uno dai social dell’altro è stato il primo campanello dall’allarme, poi a confermare la rottura arriva un lungo post dell’attrice “Ho tentanto con lui, tanto […]. Ma le persone non cambiano e non si cambiano“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Paolo Ruffini su Diana:”Il suo è un dolore che mette il punto”

Paolo Ruffini dopo l’intervista a Verissimo ha voluto porre pubbliche scuse a Diana Del “Se ho commesso degli errori e provocato sofferenza mi scuso”ha detto il comico toscano su Chi.

I motivi della rottura

“L’ho amata tanto, e a volte il mio amore può essere stato sbagliato” ha detto l’attore a Verissimo. Tuttavia i motivi della rottura non sono mai stati rivelati: “Per come sono fatto e per rispetto verso di lei, ho promesso che non avrei parlato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Diana del Bufalo ritrova il sorriso: “Ora so quello che voglio”

Impostazioni privacy