Antonella Mosetti senza veli su Instagram: i fan impazziscono

Antonella Mosetti sa sempre come provocare i suoi fan e i suoi followers su Instagram. Ecco che cosa ha fatto la 44enne showgirl.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti

Scatto sexy, fan che impazziscono e un’infinità di commenti e di complimenti. Su Instagram ormai questo è praticamente la normalità e un qualcosa che accade tutti i giorni. A far scatenare i suoi followers stavolta è stata Antonella Mosetti. La showgirl ha postato una sua foto di qualche anno fa, riguardante un calendario. E i suoi seguaci hanno subito notato il tutto, scrivendo il loro pensiero e i loro apprezzamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Mosetti, chi è? Età, carriera, vita privata

Antonella Mosetti senza veli su Instagram: i fan impazziscono

antonella mosetti
antonella mosetti

“Con quel fisico fai impazzire il mondo”, “Che spettacolo che sei”, “Sempre stata fantastica”: questi sono soltanto alcuni dei commenti apparsi sulla sua pagina Instagram della 44enne. Il tenore d’altronde è stato praticamente questo. Insomma, i suoi fan sembrano aver apprezzato molto questo suo tuffo nel passato e questo ricordo di qualche anno fa.

https://www.instagram.com/p/B7A__W5oNxd/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, a 44 anni, la Mosetti riesce sempre a fare impazzire il suo pubblico. Non è infatti certo la prima volta che sui social network pubblica scatti sexy, provocanti, piccanti e udaci, che fanno sempre scatenare un’infinita di reazioni e di commenti. Anche stavolta è accaduto e l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ ha ottenuto un successo a dir poco formidabile, mandando praticamente in tilt Instagram. Perché certe cose sembrano non avere età.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Mosetti, tutto sulla figlia

Impostazioni privacy