Antonella Mosetti chi è? Età, fidanzato e figlia dell’ospite di All Together Now

Chi è Antonella Mosetti, una degli ospiti del Muro di All Together Now questa sera su Canale 5? Conosciamo la sua età, se è fidanzata e sua figlia.

Antonella Mosetti

La donna, che è una nota showgirl italiana, è spesso presente in qualità di opinionista in moltissimi salotti tv, come ad esempio quelli di Barbara D’Urso, in particolar modo Pomeriggio 5. La donna, che non ha mai nascosto di aver effettuato alcune operazioni di chirurgia estetica, ha un rapporto molto stretto con sua figlia Asia: conosciamole meglio.

Antonella Mosetti, chi è l’ospite di All Together Now?

Sui social è sempre stata molto criticata, Antonella Mosetti, ed il motivo va ricercato nel fatto che, oltre ad essere un personaggio famoso, non si è mai nascosta ed è sempre stata senza peli sulla lingua.

Famosa è stata la sua lite con Riccardo Signoretti durante una puntata di Pomeriggio 5 in cui l’ha accusato di essere contro le donne. La sua vita però non è sempre stata rosa e fuori.

Mentre era fidanzata con Gennaro Salerno, infatti, ha avuto un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza, perdendo il bambino. Ripartire non è stato facile.

Ora, dopo un matrimonio giovanissima con l’imprenditore Alex Nuccetelli finito male, si è fidanzata con Salvatore Gabriel Valerio, di professione ballerino.

Impostazioni privacy