Uomini e Donne, Armando Incarnato smascherato: merito di Gianni Sperti

Si è svolta la prima registrazione del 2020 della trasmissione ‘Uomini e Donne’. E le anticipazioni riguardano Armando Incarnato.

Armando Incarnato
Armando Incarnato

Nella serata di ieri, venerdì 3 gennaio 2020,è andata in scena la prima registrazione del nuovo anno di ‘Uomini e Donne’. L’attesa è come sempre davvero tanta, ma, secondo le indiscrezioni, le sorprese potrebbero essere davvero incredibili e inattese. Ma la vera e propria bomba riguarderebbe Armando incarnato.

Uomini e Donne, Armando Incarnato smascherato: merito di Gianni Sperti

Armando Incarnato Uomini e Donne
Armando Incarnato Uomini e Donne

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Il Vicolo delle news’, a scatenare il tutto sarebbe stata una segnalazione di Gianni Sperti, opinionista fisso della trasmissione targata Mediaset. Secondo quanto scoperto dal 46enne, il tronista frequenterebbe una donna al di fuori dalla trasmissione. Nella puntata registrata il 3 gennaio Armando Incarnato sarebbe stato così definitivamente smascherato. Ed è per questo che gli sarebbe stato chiesto di lasciare ‘Uomini e Donne’ immediatamente e definitivamente.

Ironia della sorte era stato lui stesso a far cacciare il suo rivale Juan Luis Ciano, in quanto aveva svelato e reso pubblico il corteggiamento del sudamericano nei confronti di sua sorella Tina Incarnato.A questo punto, l’uscita di scena di due cavalieri così importanti, insieme a quella di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, rischia di far perdere valore, appeal e importanza al Trono Over. Probabile che a questi possa quindi essere data una seconda chance e possibilità. Difficili dirlo e saperlo. Ciò che è certo è che il 2020 in quel di ‘Uomini e Donne’ pare esser iniziato con il botto.

Impostazioni privacy