Janet Jackson mamma a 50 anni: “Lui è tutto per me”

Janet Jackson torna a mostrarsi su Instagram con il pancione, la cantante mamma a 50 anni festeggia così i tre anni di suoi figlio Eissa.

Janet Jackson

La foto con il pancione di Janet Jackson ha sciolto i cuori dei suoi follower, anche se a primo in patto molti hanno pensato che si trattasse dell’annuncio di una nuova gravidanza.

Janet Jackson mamma a 50 anni

Janet Jackson è diventata mamma a 50 anni pochi mesi prima della sua separazione con il marito Wissam Al Mana.

“Non ho mai pensato di essere così paziente” ha rivelato la cantante parlando del suo rapporto con la maternità e con il piccolo Essia, il bambino nato tre anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Cameron Diaz mamma a 47 anni: l’annuncio sorprende i fan

“Nella mia vita Essia è al primo posto. Da quando mi sveglio a quando vado a dormire lo riguarda ogni cosa” ha poi aggiunto ai microfoni di un noto programma radiofonico australiano.

La foto con il pancione

https://www.instagram.com/p/B62-9gnpdwD/?utm_source=ig_web_copy_link

In occasione del terzo compleanno di Essia, Janet ha stupito tutti postando una foto con il pancione con una didascalia che ha sciolto i cuori.

“Tre anni fa Dio mi ha benedetta, a 50 anni con il dono più grande di tutti: il mio bambino” la cantante si è poi rivolta direttamente al piccolo 3enne scrivendo: “Buon compleanno tesoro, la mamma ti ama più di ogni altra cosa al mondo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Melissa Satta incinta: l’ex velina aspetta un altro figlio da Boateng?

Impostazioni privacy