GTA 6 è polemica con Rockstar Games: CJ non ci sarà?

CJ il famoso protagonista di GTA San Andreas, giunto all’edizione numero 6, è interpretato da Young Maylay, il quale ha rivelato i motivi della polemica con la Rockstar Games.

GTA 6 POLEMICA

Pare proprio che in GTA 6 potrebbe non esserci CJ, il famoso protagonista della seria. O almeno questa è la paura dopo alcune esternazioni fatte da Young Maylay, l’attore che ne veste i panni.

GTA 6 nella polemica

Stando a quanto rivelato da Multiplayer.it Young Maylay, l’attore che vestiva i panni di CJ in GTA potrebbe non tornare nell’edizione 6, pare infatti che sia in aperta polemica con la Rockstare Games.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giochi Multiplayer, ecco i migliori del 2019: il ritorno di Tetris 99

“Non voglio mancare di rispetto a Dan Houser” scrive Maylay sul suo profilo Twitter parlando del creatore della serie, “Ma non avrò più a che fare con la Rockstar Games” ha scritto in maniera più colorita l’attore.

Problemi di soldi

A scatenare l’ira dell’attore pare sia stato un problema di soldi, ha infatti aggiunto “Incassano miliardi grazie ai ner* di Los Angeles e non vediamo neanche il 10 % di quei soldi”.

Per questo motivo il noto attore ha deciso di chiamarsi fuori dal nuovo progetto.

CJ ci sarà?

I fan della serie di GTA sono preoccupati per le sorti del protagonista CJ, interpretato da sempre da Meylay, l’attore che ne ha vestito i panni in questi anni non ha infatti intenzione di tornare a lavorare con la Rockstar Games.

Tuttavia non è ancora possibile escludere un cambio nel cast, quindi CJ potrebbe tornare in veste di protagonista anche senz al’attore ad animarlo.

Impostazioni privacy