Alessia Marcuzzi, di fuoco su Instagram – Foto

Alessia Marcuzzi fa girare la testa ai suoi tanti followers con una foto in bikini dalle Maldive, località in cui si trova in vacanza

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Come per i tanti vip, anche la conduttrice Mediaset e volto storico delle Iene e di Temptation Island ha deciso di passare le vacanze di Natale e Capodanno al caldo, in compagnia di sua figlia Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti e del marito Paolo.

Solo qualche giorno fa, la conduttrice aveva condiviso un video che vedeva i tre su una barca intenti a salvare una tartaruga che era rimasta impigliata nella rete, la famiglia ha deciso di chiamare l’animale Lucky.

Dopo questa situazione, la conduttrice sempre con un post sui social aveva voluto ancora una volta denunciare gli atti di attacco dell’uomo nei confronti della flora e della fauna, argomento che sta a cuore a tutti.

Leggi anche: MARCUZZI AMMETTE: “HO TRADITO”

Alessia Marcuzzi in bikini alle Maldive

Alessia Marcuzzi ha da pochi minuti pubblicato una foto in bikini, dalla spiaggia delle Maldive, località in cui si trova in vacanza.

“Faccio un pò la diva” scrive la Marcuzzi che oltre a Mia, ha anche un figlio maschio Tommaso, nato dall’amore con il mister della Lazio Simone Inzaghi.

La conduttrice, timoniera di tantissime edizione dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello si è voluta concedere della vacane lontane dalla città e anche dalle tante critiche degli haters.

Infatti la donna benchè molto amata e molto seguita dal suo pubblico, è spesso presa di mira da i tanti haters che riescono ad attaccarla anche sul suo peso.

“Avesse qualcosa di bello…”, “Mi sembri molto ridicola” questo sono solo alcune delle parole usate nei commenti sotto le foto della conduttrice. Addirittura c’è anche chi riesce a paragonarla a Cristiano Malgioglio, per la scelta dei suoi costumi sgargianti, fantasia spesso usata dal paroliere.

Questa foto, però si regala anche un ulteriore spunto, solo qualche settimana fa si era parlato di una possibile nuova gravidanza della showgirl, smentita ampiamente.

Argia Renda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Faccio un po’ la diva😉👙🏝 Costume @elecollection Camicia da mare @beach__side #giftedby #maldive Pic by Mia❤️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 

 

Impostazioni privacy