Alessia Marcuzzi confessa: “Ho tradito più volte”

Alessia Marcuzzi si è confessata senza filtri e senza freni in un’intervista. Queste le parole della presentatrice 47enne.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è sempre schietta e senza peli sulla lingua. La conduttrice Mediaset si è confessata senza freni e senza limiti in una lunga intervista, rilasciata al settimanale ‘Oggi’. La 47enne ha parlato delle sue situazioni sentimentali e di qualche suo tradimento.

Alessia Marcuzzi confessa: “Ho tradito più volte”

“Confesso che ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva e di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere“, queste le parole della Marcuzzi.

La bella Alessia ha comunque preferito non fare nomi e non troppe indicazioni. La presentatrice di ‘Temptation Island Vip’, si è poi soffermata sul valore della fedeltà, differenziando però tra quella fisica e quella mentale: “La fedeltà fisica per la coppia diventa indiscutibilmente un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia. È invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti”. Una puntualizzazione non indifferente, nonostante la confessione e l’ammissione dei tradimenti.

Impostazioni privacy