Belen Rodriguez, sopravvissuta alla neve: cosa è successo?

Belen Rodriguez incanta anche sulla neve, le sue foto da Saint Moritz fanno girare la testa ai fans che solo su instagram sono nove milioni.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La famiglia De Martino, composta oltre che dalla showgirl, anche da Stefano e dal piccolo Santiago si sa godendo gli ultimi giorni di vacanza sulla neve, in attesa di tornare alla vita di tutti i giorni in città.

La famiglia che ha trascorso il Natale a Napoli, a casa dei genitori del volto di rai due, ha invece deciso di passare il Capodanno e quello che resta dell’Epifania tra la neve.

Leggi anche: CECILIA AMMETTE: “IL PARAGONE CON BELEN MI HA FATTO MALE”

Belen Rodriguez e le foto con la neve

Belen Rodriguez è uno dei volti più amati di canale cinque, oltre che uno dei più invidiati, non solo per la splendida carriera che l’argentina sta portando avanti da diversi anni, ma anche per la famiglia che ha ritrovato da poco, più unita che mai.

Già perchè i due coniugi per diversi anni avevano deciso di percorrere strade diverse, strade che avevano portato l’argentina tra le braccia di Andrea Iannone e Stefano con Gilda D’Ambrosio.

Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene, la coppia più felice che mai, ha ritrovato il sorriso anche grazie all’amore per Santiago, il piccolo di casa che forse ben presto proverà la gioia di un fratellino più piccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Blanco ❄️

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Quello che nelle ultime ore ha colpito i tanti followers che la seguono è una delle foto che la Rodriguez ha pubblicato, “Blanco” questo è il titolo della didascalia che accompagna il fisico da urlo della donna sulla neve, con tanto di occhiali da scii.

Tanti i commenti dei suoi nove milioni di followers: “Magnifica”, “Bellissima” e perfino qualcuno che scrive: “Il tempo di uno scatto e si è sciolta anche la neve”.

Il fisico da urlo mette anche a tacere le voce che la vorrebbero già incinta di una seconda gravidanza, che siamo certi non tarderà ad arrivare.

 

Impostazioni privacy