Emma e Bianca, figlie di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: chi sono

Emma e Bianca sono le figlie dell’inossidabile coppia formata da Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. Hanno rispettivamente 7 e 3 anni.

emma e bianca luisa ranieri luca zingaretti

Emma e Bianca sono state il coronamento di un’unione già solida e felice: Luisa Ranieri e Luca Zingaretti erano insieme dal 2005, ma solo nel 2011 è arrivata la loro primogenita. Poi, dopo il matrimonio (con rito civile) la famiglia si è allargata ed è arrivata anche la seconda figlia, nel 2015.

Emma e Bianca: chi sono

Emma è nata il 9 luglio 2011. Bianca il 27 luglio 2013. Sono la grande gioia di mamma Luisa e papà Luca, che per lavoro viaggiano molto e per questo collaborano molto, come ha dichiarato l’attrice in un’intervista. “Se sono fuori a lungo, io e Luca ci scambiamo i ruoli”, ha spiegato.

Per Zingaretti, la paternità è arrivata tardi e a proposito di diventare papà a 50 anni ha commentato: “Come rivivere lo stupore dell’infanzia. Come se prendendomi cura di loro sanassi le mie ferite di bimbo. I bambini hanno paure inspiegabili. Prendermi cura di loro è come guarire il me che ero”.

Emma e Bianca con mamma Luisa  e papà Luca

Proprio con le bambine, la coppia si è mostrata in un video che ha collezionato centinaia di migliaia di visualizzazione: sono in macchina, con loro anche un’altra bimba, forse un’amichetta di Emma e Bianca e tutti insieme cantano e ballano sulle note di Rolls Royce di Achille Lauro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#happiness #family #buonadomenicaatutti #love #music

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@lulu.ranieri) in data:

Impostazioni privacy