Aurora Ramazzotti, l’ultimo scatto in bikini fa impazzire i fan

Aurora Ramazzotti è ancora protagonista dei social grazie all’ultima foto pubblicata dalle Maldive, che ha fatto perdere la testa a tutti

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Si sta godendo le ultime ore alle Maldive, vacanze offerta dal padre, la star radiofonica, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, in compagnia del fidanzato Goffredo, in attesa di rientrate in città.

Quello che però nelle ultime ore ha colpito tutti i suoi followers è lo scatto bollente pubblicato dalla giovane come saluto al luogo che per tanti giorni ha ospitato le sue vacanze.

Leggi anche: AURORA RAMAZZOTTI:”TUTTA COLPA DI CIBO E ALCOOL”

Aurora Ramazzotti e lo scatto bollente

Aurora Ramazzotti è ormai una vera celebrità che a poco a poco sta cercando di costruirsi una carriera lontana dai riflettori del cognome che porta.

Molto apprezzata dal punto di vista lavorativo, la giovane va in onda in radio quasi tutti i giorni, è anche molto seguito sui social, dove non perde mai occasione per dare consigli sentimentali, ma anche sportivi a tutti quelli che le rivolgono qualche domanda.

Quello che però in queste ultime ore ha veramente fatto perdere la testa ai tanti fans e followers che la seguono è lo scatto bollente che la giovane speaker ha pubblicato sul suo profilo.

La spiaggia è quella delle Maldive che sta per salutare e il fisico è avvolto in un piccolo costume che per la gioia di chi la segue non lascia niente all’immaginazione.

“Last day” alle Maldive per la speaker

“Last day” è questa la didascalia che accompagna la foto a cui si aggiungono i tanti commenti, tra cui quelli di una orgogliosa madre, ovvero Michelle Hunziker che scrive:”Che fustacchiona, bella l’amore mio” a cui la giovane ha risposto con un “Mi manchi, domani ci vediamo”.

In tutto questo lo scatto con molta probabilità è stato realizzato dal bellissimo Goffredo Cerza il fidanzato con cui fa coppia fissa da diversi anni, che con lei ha trascorso le vacanze di Natale e Capodanno lontano da tutto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last day😭😇🤩

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Argia Renda

Impostazioni privacy