Diana Del Bufalo nuovo fidanzato, chi è? Il nome è una sorpresa

Diana De Bufalo ha un nuovo amore? Sembra di si, l’attrice ha ritrovato il sorriso dopo la fine della storia con Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

La relazione tra Paolo Ruffini e la Del Bufalo è finita da qualche mese, ma a quanto pare l’attrice che ha debuttato nel talent show Amici di Maria De Filippi, ha ritrovato l’amore.

L’attore toscano che sta preparando il suo ritorno in tv con la Pupa e il Secchione su italia uno in una recente intervista ai microfoni di Verissimo si era pubblicamente scusato con l’ex compagna: “Se ho commesso degli errori mi scuso”.

Leggi anche: PAOLO RUFFINI SI SCUSA CON DIANA

Diana Del Bufalo ha ritrovato l’amore?

Diana Del Bufalo, attrice molto impegnata sempre tra un set e l’altro pare abbia ritrovato l’amore dopo la fine della lunga storia d’amore con Paolo Ruffini.

Il fortunato pare essere Edoardo, il fratello di Guendalina Tavassi, nota per aver partecipato al Grande Fratello, all’Isola dei Famosi e all’ultima edizione di Tale e Quale show su Rai Uno.

A dare la notizia è stato il portale Very Inutil People che tra le tate cose ha anche rivelato che la relazione tra i due andrebbe avanti da un mese. Pare che la conoscenza sia arrivata tramite amici in comune e non è tutto, stando alle anticipazioni pare anche che l’attrice abbia già conosciuto la Tavassi e il marito Umberto.

I quattro avrebbero trascorso il Capodanno insieme e le prove sarebbero quelle presenti su alcune storie pubblicate sui social.

Al momento non si hanno conferme e nemmeno smentite da parte dei diretti interessati, solo il tempo ci farà conoscere la verità.

Diana e Paolo Ruffini perchè si sono lasciati?

Diana e Paolo Ruffini

“L’ho amata tanto e a volte il mio amore può anche essere stato sbagliato. Per come sono fatto e per rispetto suo ho promesso che non avrei parlato” con queste parole l’attore toscano risponde a Verissimo. I motivi della rottura però ancora oggi non sono stati resi noti.

Quel che è certo, stando anche ad alcune parole usate da lei nel corso delle storie di instagram ,sembra che il conduttore di Colorado abbia nel tempo più volte sbagliato.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy