Aurora Ramazzotti, figlia MIchelle Hunziker:”Tutta colpa di cibo e alcool”

Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker, che stasera torna in onda con una puntata di All together now su canale cinque

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti avranno per sempre un legame indissolubile che porta il nome e il cognome della loro primogenita.

La conduttrice svizzera torna stasera in onda con una nuova puntata di All together now, con tanti nuovi concorrenti che con le loro canzoni sono pronti a conquistare la giuria capitanata da J-Ax.

Ma non è tutto, nelle pagine di Chi, qualche giorno fa, la conduttrice ha dichiarato che sogna un One man show tutto suo.

Leggi anche qui: https://www.youmovies.it/2019/12/26/michelle-hunziker-all-together-now-stasera-canale-cinque/

Aurora Ramazzotti e il suo racconto

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti non è solo famosa per essere figlia dei genitori, o almeno non più. Ormai la sua carriera è partita alla grande, la ragazza infatti, anche se ancora giovane, lavora già in radio: Rtl 102.5 e Radio Zeta.

Quello che però in queste ultime ore ha attirato l’attenzione dei suoi followers. sono le ultime storie postate dalla speaker radiofonica. La ragazza è sempre molto attiva sui social e ama postare momenti belli cosi come quelli più brutti.

“Vi faccio vedere solo la metà faccia” ammette Aurora mostrando una parte del suo viso visibilmente piena di brufoli e di imperfezioni, ma cosa sarà successo?

“E’ colpa di tutto il cibo e dell’alcool di questi giorni” ammette con il sorriso, nulla di grave insomma, come tutti noi i pranzi e le cene di natale stanno presentando il conto.

La giovane di casa Ramazzotti ha poco a poco conquistato tutto il suo pubblico, prima affermandosi in televisione e poi con il lavoro in radio e la sua vita postata su istagram, sono lontani ormai i tempi i cui le critiche degli haters le facevano male?

Aurora fidanzata?

Per quei pochi che ancora non lo sapessero, la primogenita di Michelle Hunziker è felicemente fidanzata con Goffredo Cerza, laureato in ingegneria, il ragazzo vive a Londra, anche se italianissimo, è nato a Roma.

Argia Renda

Impostazioni privacy