Diana del Bufalo ritrova il sorriso: “Ora so quello che voglio”

Il Natale sembra riportato il sorriso sul viso di Diana Del Bufalo dopo la rottura con Paolo Ruffini. Ecco il suo stato d’animo.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

La rottura con Paolo Ruffini è stato senza alcun dubbio un duro colpo per Diana Del Bufalo. L’influencer ha vissuto un periodo molto difficile e aveva confessato sui social network tutto il suo malessere: “Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno. Io sono come voi. Io sono fragile“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diana Del Bufalo si confessa sui social

Diana del Bufalo ritrova il sorriso: “Ora so quello che voglio”

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Il Natale però sembra aver riportato un po’ di serenità e di tranquillità. Diana Del Bufalo è infatti apparsa felice nelle storie Instagram degli ultimi giorni. Il clima di festa ha molto probabilmente fatto bene all’ex di Paolo Ruffini. Forse il passato è stato definitivamente messo alle spalle.

La 29enne si è di nuovo aperta con i suoi follower, spiegando da cosa dipende questa sua nuova sensazione di benessere: “A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole. Non credo che sia poco. Alle donne dico di imparare ad ascoltare il loro sesto senso“. Insomma, Diana Del Bufalo sembra pian piano ritrovare il suo equilibrio. Il peggio è stato messo alle spalle. O quantomeno sembra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Ruffini ex Diana Del Bufalo, chi è?

Impostazioni privacy