Il bollente venerdì sera di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso scalda improvvisamente i social network con un vestito veramente corto che mette in evidenza la sua incredibile bellezza.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

La splendida regina di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ormai diventata una colonna portante di Mediaset, in attesa di riprendere ad andare in onda, fa sognare i followers con il look del venerdì sera accattivante e che mostra come il tempo per lei sembra essersi fermato.

La conduttrice che si sta trascorrendo le vacanze di queste festività di Natale e Capodanno con parenti amici, ma non riesce ad uscire dalle pagine di gossip per una presunta relazione con un del Grande Fratello, Alberto Mezzetti a tutti noto come Tarzan.

Leggi anche: DISAVVENTURA PER BARBARA D’URSO

Barbara D’Urso e il look del venerdì sera

Barbara D’Urso si mostra sui social con il nuovo look, tutto pieno di pailettes per il venerdì sera. Nonostante abbia superato i 60 anni sembra averne almeno 20 di meno, fisico scolpito, viso perfetto e un sorriso da far girare la testa. Inoltre è proprio l’antitesi della donna moderna tutta plastica e silicone, perché la sua bellezza è sì procace ma anche molto naturale.

“Look per un venerdì sera perfetto. Potevano mancare le pailettes secondo voi?” questa la didascalia che la conduttrice aggiunge alla sua foto, che tra i tanti like, riceve anche quello del leader della Lega, Matteo Salvini già ospite diverse volte nelle sue trasmissioni.

La donna, che tra poco tornerà al timone di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, in attesa del Grande Fratello Nip, è stata però anche vittima di una brutta disavventura nel deserto in questi giorni.

Ha infatti raccontato sempre sui social, che durante nella notte, in giro per il deserto con amici, la macchina si è rotta, provocando ansia e panico per tutti i protagonisti, che non sapevano cosa fare. Quel che è certo è che poi tutto si è concluso per fortuna per il meglio e la conduttrice ha deciso lo stesso di raccontare tutto, tramite i suoi canali di comunicazione.

 

Impostazioni privacy