Paola Barale ex fidanzata Raz Degan: oggi ha un nuovo amore?

Paola Barale è l’ex fidanzata di Raz Degan: i due oggi non stanno più insieme, ma lei sembra aver trovato un nuovo amore, è così? La verità.

paola barale

La donna è stata una delle icone della tv anni ’90 in Italia, ma non solo: Paola Barale ha fatto parlare di sé anche per la propria vita privata, sempre al centro del gossip, fin da quando durante “La sai l’ultima?” condotta da Gerry Scotti, la donna conosce Gianni Sperti, che diventa il suo fidanzato per poi sposarsi nel 1998.

Qualcosa, però, non funziona: nonostante i due siano una delle coppie più amate dal pubblico italiano, nel 2002 i due si lasciano ed arriva il grande amore: Raz Degan, modello ed attore israeliano.

Leggi anche: Fidanzata Gianluca Ginoble chi è? “Sosia” di Silvia Toffanin

Paola Barale ex fidanzata Raz Degan: oggi ha un nuovo amore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#suncameout ..finally 🌞💫

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

I due vivono una storia d’amore intensa, passionale, profonda, che fa tenere con il fiato sospeso tutta Italia, ma nel 2015 tramite un post su Facebook la donna annuncia la rottura.

Una notizia inaspettata che lascia di stucco tutti i loro fan: i due, che non hanno mai avuto figli, rimangono tuttavia oggi ancora in buoni rapporti. La donna sembrerebbe avere trovato, però, un nuovo amore o presunto tale: si tratta di Fabrizio Langella che di professione fa l’osteopata ed è lontano dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy