Paola Barale: la dedica di Raz Degan per lei è da brividi

I fan continuano a sperare di vederli ancora insieme: Paola Barale e Raz Degan sembravano una coppia perfetta, la loro è stata una bella love story, ma purtroppo è finita.

paola barale

Dopo la partecipazione di Raz Degan a L’Isola dei Famosi sembrava che con Paola Barale ci fosse una nuova possibilità. I due erano apparsi veramente uniti e complici, a due anni dalla loro separazione. Ma invece, con gran dolore dei fan, che non hanno mai smesso di fare il tifo per questa bellissima coppia, i due non sono più tornati insieme. Tra i due (che sono stati insieme 15 anni) c’è ad oggi un grandissimo affetto.

Lei ospite a Non disturbare, il programma condotto da Paola Perego, ha dichiarato di recente: “Il momento più difficile della mia vita è stato quando è finita con Raz Degan. Non volevo. Lasciare andare una persona che ami moltissimo è difficile. Credo che sia un grande atto di amore e di maturità”.

Leggi anche –> Raz Degan: nuovo amore per il modello?

Raz Degan innamorato di Paola Barale

La dedica alla sua ex compagna, che aveva dichiarato di non aver mai dimenticato, ha fatto davvero sognare tutte le donne. Parole profonde, dolcissime, che hanno fatto trapelare con grande sincerità un sentimento mai realmente sopito, per Paola Barale. Lei, dal canto suo, è certamente rimasta colpita dalla dedica, che ha ricondiviso sui suoi social.

Il post su Instagram è una foto che li ritrae insieme. La didascalia recita: “Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione. Dove possiamo essere noi due. Dove possiamo fare follie. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà”.

Impostazioni privacy