Ilary Blasi scatto bollente: il topless fa il giro del web

Ilary Blasi continua a far sognare i suoi followers con un nuovo scatto pubblicato sui social, quasi senza veli.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La conduttrice mediaset e moglie del pupone Francesco Totti è ormai diventata la regine di instagram. Se per lungo tempo aveva dichiarato di essere restia verso i social, pare proprio che nell’ultimo periodo, la sua idea si cambiata.

Leggi anche: ILARY DICE ADDIO ALLA TV?

Ilary Blasi e lo scatto bollente

Ilary Blasi ha pubblicato solo poche ore fa uno scatto bollente che la ritrae quasi senza veli in spiaggia, precisamente dalle Maldive dove sta trascorrendo le vacanze di Natale e Capodanno, insieme a tutta la sua famiglia.

La coppia che per prima ha dato il via al binomio calciatore e velina sta facendo sognare i fans, grazie non solo alle foto ma anche ai tanti video che vengono pubblicati da diversi giorni su i loro profili.

Tra i tanti post che hanno ricevuto un boom di like, compare anche quello della famiglia Totti sul pedalò, alla guida il Capitano, pronto a riportare a riva tutti i componenti.

Insomma una vera vacanza d’amore per i due che stanno insieme da moltissimo tempo e che insieme hanno tre meravigliosi figli: Cristian, Chanel e Isabel, in attesa del pargolo numero quattro che forse non tarderà ad arrivare.

Ilary e la foto quasi in topless

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏝

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Impostazioni privacy