Michele Placido ingaggia Ronaldo: “E’ un esempio di calciattore”

Michele Placido sarà ospite stasera nel programma di Albano e Romina che celebra la loro carriera, su canale cinque

Michele Placido
Michele Placido

55 Passi nel Sole cosi si chiama il programma che torna in onda stasera con una nuova puntata che celebra i tanti anni di carriera di Albano e Romina Power.

La coppia che da diverso tempo è tornata insieme e unita almeno sulle scene, è più unita che mai, nonostante la presenza di Loredana Lecciso che continua a punzecchiare Romina sui social.

Leggi anche: ROMINA E LOREDANA: E’ GUERRA!

Michele Placido ingaggia Ronaldo

Michele e Federica

Michele Placido, attore e regista di grande successo ha parlato dell’eventualità che Cristiano Ronaldo possa fare l’attore. Il tutto è nato dopo alcune dichiarazioni del calciatore della Juventus, che dal palco di Dubai, aveva ammesso di pensare ad una carriera nel mondo del cinema, dopo la fine di quella calcistica.

“Cristiano chiamami quando vuoi, una parte in un film la troviamo e potrebbe essere un trampolino di lancio verso Hollywood” ha ammesso il regista di Romanzo Criminale sulle pagine di Tuttosport.

L’attore, padre della anche famosa Violante, da buon tifoso juventino ha anche ammesso che CR7 potrebbe essere un calciattore: “Cristiano è glaciale e razionale, va a colpo sicuro, sarebbe stato perfetto nella parte del Freddo in Romanzo Criminale.

Il regista, oltre ai suoi grandi successi, ha avuto molti applausi anche per il recente monologo sugli anziani, fatto nel programma di rai uno, condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, dal titolo Vent’anni che siamo italiani.

Argia Renda

Impostazioni privacy