Ilary Blasi, addio alla tv? “Non so se farò ancora questo mestiere”

Ilary Blasi, in un futuro non troppo lontano, potrebbe lasciare il mondo della televisione. Ecco le parole della showgirl e conduttrice.

ilary blasi
ilary blasi

Non so se continuerò a fare questo lavoro“. Con queste parole Ilary Blasi ha parlato del suo futuro. La conduttrice e showgirl si è confessato in un’intervista rilasciata al settimanale ‘F’. La moglie di Francesco Totti ha aperto alla possibilità di qualche cambiamento importante.

Ilary Blasi lascia la tv? Queste le sue parole

Ilary Blasi, che ha già abbandonato ‘Le Iene’ e ‘Grande Fratello Vip’, ha comunque ammesso di avere ancora voglia di mettersi in gioco: “Mi piace l’idea di mettermi in gioco. Certo non potrò farlo per sempre, così come non so se continuerò a fare questo lavoro. Il marito non lo cambio, ma tutto il resto sì. Grande Fratello? Mi fa un certo effetto vedere in tv lo studio in cui sono cresciuta. A volte però bisogna avere il coraggio di prendere certe decisioni”.

La 38enne ha poi parlato della fiction ‘Casa Totti’, che potrebbe sbarcare a breve in televisione: ““Abbiamo girato solo una cosa tra di noi. Insomma davvero nulla di che. Al lavoro penserò dopo Natale, che è la mia festa preferita“. Per ora Ilary vuole pensare alla famiglia, in una vita normale.

Impostazioni privacy