Barbara D’Urso personaggio del decennio: la conduttrice batte tutti

Barbara D’Urso è stata eletta il personaggio più influente del decennio: a rivelarlo è stato un sondaggio del Corriere Della Sera. Battuti grandi nomi.

barbara d'urso

E’ Barbara D’Urso il personaggio più influente dell’ultimo decennio in tv: a rivelarlo è stato un importante sondaggio effettuato dal Corriere. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso è stata eletta dal 47,8% dei votanti come il volto che ha più influenzato dal 2010 al 2020 i telespettatori in tv. La donna, in maniera quasi inaspettata, ha vinto su nomi altrettanto importanti come Lilli Gruber, Maria De Filippi ed Alberto Angela.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono sposati davvero?

Barbara D’Urso personaggio più influente tv: la sua reazione

La donna ha infatti svelato che non si sarebbe mai aspettata di “vincere” contro una giornalista davvero importantissima come la conduttrice di Otto e Mezzo, soprattutto per il fatto che la Gruber ha avuto il sostegno di moltissimi giornalisti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Milly Carlucci si confessa: “Sono bulimica di…”

Per la D’Urso questi ultimi 10 anni sono stati davvero importanti ma anche ricchissimi di soddisfazioni, cercando di migliorare moltissimi aspetti della propria vita professionale, cercando di dare ai proprie telespettatori ciò che volevano, toccando la “pancia” della gente. Insomma, piaccia o non piaccia ha cambiato il modo di fare comunicazione.

Impostazioni privacy