Gf Vip 2020, quattro nuovi concorrenti annunciati

Sui profili social ufficiali del Gf Vip 2020 sono stati annunciati quattro nuovi concorrenti uomini che entreranno a far parte della casa: ve li ricordate?

gf vip 2020
gf vip 2020

Il cast del Grande Fratello Vip 2020 continua a prendere sempre più forma: Alfonso Signorini, quest’oggi, tramite il canale ufficiale del reality che prenderà il via l’8 gennaio su Canale 5 in prima serata, ha annunciato la presenza di quattro vecchie glorie del Gf definiti “highlander“.

Si tratta infatti di quattro uomini che hanno preso parte a vecchie edizioni della casa più spiata d’Italia: stiamo parlando di Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese che vengono “promossi” da Nip a Vip.

Se, infatti, da una parte Salvo e Sergio sono stati dei veri e propri protagonisti della prima edizione del reality italiano, Pasquale lo è stato nella terza: lo ricorderete senz’altro accanto alla sua ormai ex fidanzata Victoria Pennington. Per quanto concerne invece Patrick, è l’unico tra i quattro ad essere entrato oltre la famosissima porta rossa per ben due volte.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Eros Ramazzotti dimentica Marica Pellegrinelli alle Maldive: con chi era?

Gf Vip 2020: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese

gf vip 2020
Grande Fratello Vip

Già, perchè Patrick Ray Pugliese è stato presente sia al Grande Fratello 4 arrivando secondo dietro a Serena Garitta, mentre otto anni dopo, al Gf 12, è arrivato terzo ma ha avuto la fortuna di incontrare Martina Pascutti dalla quale, una volta uscito dalla casa, ha avuto un figlio, Leone.

Adesso così il cast del Gf Vip 4 si porta a quindici persone se consideriamo anche Fernanda Lessa che è stata ufficializzata da Davide Maggio. Ricordiamo che, a differenza degli altri anni, il programma subirà uno spostamento di palinsesto: non sarà più in onda il lunedì, bensì il mercoledì sera.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Beppe Convertini sulla mamma: “Ho paura di perderla”

Impostazioni privacy