Ilaria Teolis seno rifatto, è polemica: “Non devo dare spiegazioni”

Ilaria Teolis ha rifatto il seno, l’ex partecipante a Temptation Island ha deciso di aumentare di qualche taglia il suo décolleté: pioggia di critiche per lei.

Ilaria Teolis seno rifatto

Dopo al fine di Temptation Island i protagonisti dello show sono tornati alle loro vite e se c’è chi come Jessica Battistello e Andrea Filomena che ha deciso di riprovarci, altri come Ilaria Teolis sono rimasti fermi sulla propria decisione.

 

Ilaria Teolis polemica per il seno rifatto

Ilaria Teolis avverte massimo

Dopo la fine della sua relazione con Massimo Colantoni, oggi felice al fianco di Sonia Onelli, Ilaria Teolis ha tirato dritto per la propria strada e di recente ha stupito tutti mostrando il suo seno rifatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Temptation Island, nuovo fidanzato per Ilaria Teolis?

Molti fan di Ilaria hanno scoperto l’identità del misterioso fidanzato della ragazze e sul suo profilo Instagram hanno visto la foto incriminata, stupendosi del ricorso alla chirurgia da parte di Ilaria.

“Ilaria tu che hai sempre criticato quelle piene di silicone, sei diventanto peggio di loro ha scritto una ragazza sotto al profilo di Ilaria.

La risposta della Teolis non ha tardato ad arrivare “In realtà sono sempre stata pro chirurgia, sopratutto per chi come me aveva un problema“.

La Teolis aggiunge poi “Sinceramente non credo di dover fare tante spiegazioni“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->

Impostazioni privacy