Checco Zalone, ecco quanto ha guadagnato il comico fino a oggi

Uscito il giorno di Capodanno, ‘Tolo Tolo’, il nuovo film di Checco Zalone, il comico è già re degli incassi. Ecco le cifre precise.

Checco Zalone
Checco Zalone

Con l’uscita di ‘Tolo Tolo’, Checco Zalone è tornato a essere grande protagonista. Al di là delle polemiche scatenate dal promo ‘Immigrato’, c’era grande attesa per il film. Ma quanto ha guadagnato il comico con le sue pellicole fino a oggi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Tolo Tolo’, Checco Zalone risponde alle polemiche

Checco Zalone, ecco quanto ha guadagnato il comico fino a oggi

checco zalone
checco zalone

 

Checco Zalone con il passare degli anni è diventato un personaggio cult e sempre più amato dal grande pubblico. Quello appena uscito è il suo quinto film, ma è il primo il cui il barese si è occupato anche della regia, coadiuvato da Paolo Virzì. Il 42enne è ormai diventato una vera e propria garanzia quando si parla di  box office. Dimostra ciò il fatto che ben tre dei suoi quattro film hanno ottenuto i maggiori incassi in Italia,  posizionandosi tra i primi cinque in questa speciale classifica.

Al primo posto rimane ben saldo c’è sempre ‘Avatar’, ma già al secondo c’è ‘Quo Vado?’, uscito nel 2016 e che ha incassato 65.341.588 di euro. Terzo posto del podio per ‘Sole a catinelle’ del 2013. Questo ha infatti totalizzato e guadagnato 51.948.550 di euro. ‘Che bella giornata’ è in quinta posizione, grazie al guadagno di 43.475.840 di euro. Facendo un po’ i conti, quindi con i suoi primi quattro film, Zalone ha incassato la bellezza di 173 milioni di euro. Ed è per questo che si può tranquillamente pensare che ‘Tolo Tolo’ possa conquistare i botteghini di tutta Italia e arrivare persino a sfidare Avatar per il primo posto nella classifica dei maggior incassi italiani. Non resta che attendere i risultati delle prime settimane. Le sensazioni sono già più che positive.

Impostazioni privacy