J-Ax, chi è? Età, figlio, moglie, vita privata e carriera

J-Ax è uno degli ospiti di Capodanno in musica, il grande evento di canale cinque con Federica Panicucci, in onda stasera.

J-Ax

Federica Panicucci torna con Capodanno in musica, questa sera, in prima serata per il secondo anno da Bari in Piazza Libertà, per tenerci compagnia fino all’arrivo del nuovo anno.

Il programma musicale è organizzato da Radio Mediaset in collaborazione di Radio Norba e vede la presenza di tanti artisti che si alterneranno sul palco.

Ti potrebbe interessare: https://www.youmovies.it/2019/12/26/j-ax-capitano-muro-all-together-now-stasera-canale-cinque/

J-Ax carriera e qualche curiosità

J-Ax

J-Ax cantante di successo in queste settimane è tornato a ricoprire il ruolo di capitano del muro di All together now con grande successo, al fianco di Michelle Hunziker.

Il cantante nato come frontman degli Articolo 31, ha messo la testa a posto, anche grazie al matrimonio con Elaina, la donna della sua vita, che dopo un sofferto aborto gli ha regalato uno splendido bambino Nicolas.

Alessandro Aleotti arriva da Milano e fin da subito con il suo gruppo riesce a riscuotere un grande successo con tantissimi brani che hanno fatto la storia della musica italiana.

Nei tempi più recenti accanto alla musica, il rapper si è avvicinato al mondo della televisione, ha partecipato infatti ad una edizione di Amici di Maria De Filippi come coach accanto a Nek della squadra blu, giudice a X-factor e adesso per la seconda edizione è il capitano del muro di giudici di All together now, programma in attesa della puntata finale.

Tra gli ultimi album di maggiore successo ci sono quelli nati dalla collaborazione con Fedez, laison lavorativa interrotta bruscamente per motivazioni ancora non chiare al pubblico.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy