Aurora Ramazzotti disperata, il racconto:”Sono 15 ore che non parlo”

Aurora Ramazzotti è in crisi, come sempre racconta ai suoi follower del momento di difficoltà che sta vivendo: “Non parlo da 15 ore”.

Aurora Ramazzotti disperata, il racconto:"Sono 15 ore che non parlo"

La figlia di Michelle Hunziker ed Erosa Ramazzotti ha ereditato l’energia dalla talentuosa mamma e come la biondissima showgirl ama molto condividere con i suoi follower i momenti della sua vita su Instagram.

Anche oggi ha voluto condividere con loro una piccola disavventura che l’ha vista protagonista.

Aurora Ramazzotti in difficoltà

Aurora Ramazzotti disperata, il racconto:"Sono 15 ore che non parlo"

Aurora Ramazzotti è rimasta senza voce, il freddo di questo Natale deve aver colpito anche la giovane figlia di Eros e Michelle che ora si ritrova a non poter parlare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Michelle Hunziker aspetta un figlio? “Se arriva sono felicissima”

“Da quando non ho voce, ho capito di essere logorroica ha fatto ammenda Aurora, disperata del fatto di non poter parlare. “Sono 15 ore che non parlo, ora vorrei chiacchierare anche con queste piante” ha continuato poi con l’ironia che l’ha sempre contraddistinta.

I suoi rimedi della nonna

Aurora, afona ormai da ore le prova tutte e chiede consiglio ai suoi follower per trovare un rimedio al problema che l’affligge.

“Mia nonna non faceva le storie e guariva subito” le risponde un utente, al quale arriva la contro risposta di Aurora che ritratta in uno scatto ironico scrive “Mazza che acidità”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti sposa Corrado Cerza? L’indizio video

Un altro utente di Instagram le scrive “Un rimedio è stare zitti” e anche qui l’irnia di Aurora non tarda a venire fuori: “Stare zitti? Si tratta di qualcosa che si mangia?”.

Impostazioni privacy