J-Ax contro Fedez:”Non si è fatto più vivo”

J-Ax è il capitano del muro di giudici di All together now che stasera torna in onda con una nuova puntata condotta da Michelle Hunziker

J-Ax
J-Ax

All together now non si ferma nemmeno la settimana di Natale, il successo della trasmissione continua anche stasera, in onda con una nuova puntata.

Protagonisti della trasmissione come sempre, gli aspiranti cantanti che dovranno esibirsi davanti al muro di giudici con una canzone per novanta secondi.

I giudici che apprezzeranno la canzone dopo i trenta secondi dovranno alzarsi in piedi e cantare insieme a lui.

Leggi anche qui: https://www.youmovies.it/2019/12/26/michelle-hunziker-all-together-now-stasera-canale-cinque/

J-Ax e la lite con Fedez: “E’ sparito”

J-Ax e Fedez
J-Ax e Fedez

J-Ax per la seconda stagione torna in onda al fianco di Michelle Hunziker come capitano del muro composto da i giudici.

La sua una lunga carriera e le sue canzoni ancora oggi come sempre accompagnano le nostre lunghe estate caldissime.

Quello che però negli ultimi tempi lega il cantante ai tanti articoli di giornale, è la sua lita con Fedez con cui per molti anni ha scritto e cantato tante canzoni di successo: “E’ stata una ferita grave, sarebbe stato più semplice se la separazione fosse avvenuta per motivi economici” ammette il cantante.

I veri motivi in ogni caso ancora non sono stati resi pubblici, stando ad alcune indiscrezioni, si potrebbe parlare di tradimento professionale, come in parte aveva raccontato Fedez.

“Non si è fatto più vivo con me e con la società, questo mi ha fatto pensare che il nostro progetto discografico, fosse solo qualcosa che gli serviva in quel momento” confida amareggiato replicando al marito di Chiara Ferragni.

“Giudicar è una responsabilità”

Fatto sta che per ora il rapper va per la sua strada e questa nuova avventura sembra piacergli davvero tanto.

“A vedere tutta questa bella gente messa in fila, e dover decidere chi far restare e chi far saltare, mi sento come se stessi cercando qualcuno da limonare su Tinder” aveva ammesso ironicamente il cantante in trasmissione.

Argia Renda

Impostazioni privacy